Termini & Condizioni

Relativamente all'analisi, personalizzazione e implementazione del software ERP Odoo:

Nel caso di indicazione di ore stimate, le stesse rappresentano un budget che il cliente ha a disposizione per ricevere consulenza da parte di ABC srl e non sono vincolanti in termini di limite massimo o minimo per entrambe le parti.

Nel caso di pacchetto ore si intende un pacchetto che dovrà essere pagato prima dell'inizio dei lavori.

I servizi saranno espletati tramite videocall oppure ove necessario tramite incontri presso le sedi concordate. 

Nel caso il cliente preferisca la modalità in presenza verranno calcolati i costi di trasferta e il 50% del tempo di viaggio.

Le ore dedicate alle attività di assistenza sono a carico del fornitore solo nei casi in cui si riferiscono a correzioni di errori relativi a funzioni implementate dallo stesso e non conformi a quanto richiesto e approvato dal cliente. Ogni altra attività di assistenza, se non diversamente specificata e concordata, si intende a carico del cliente e verrà quindi scalata dal monte ore acquistato dal cliente o addebitata alla tariffa consuntiva concordata.

Nei casi in cui si dovessero riscontrare bug/errori relativi a parti di codice nativo (rilasciato dalla casa madre Odoo SA o Odoo Community), la correzione degli stessi potrà essere eseguita da ABC e l'intervento sarà a carico del cliente.
Tutti gli interventi sui moduli della community OCA (Odoo Community Association), sono a carico del cliente.
Tutti gli interventi a parti di codice relativi ad App/Plug-in acquistati da fornitori terzi, gli stessi saranno a carico degli autori delle app o a scelta del cliente potranno essere eseguiti da ABC, ma in questo caso gli interventi saranno addebitati al cliente.

Ogni richiesta su eventuali personalizzazioni e verticalizzazioni che comporti un lavoro stimato da parte di ABC superiore a un numero di ore  concordato tra le parti sarà preventivata ad hoc e soggetta ad approvazione da parte del cliente.

L'uso delle app, plug-in, porzioni di codice e in genere delle personalizzazioni realizzate e implementate da ABC, sarà concesso a tempo indeterminato ad esclusione dei casi in cui il cliente non sia in regola con i pagamenti.

Le attività saranno pianificate in modo tale che il cliente possa avere un controllo costante delle ore dedicate e degli obiettivi raggiunti.

Il cliente potrà monitorare in ogni momento lo stato di avanzamento delle attività e il dettaglio delle ore accedendo al portale clienti con le credenziali che verranno comunicate dopo l'accettazione dell'offerta.